APPARTAMENTO TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è un appartamento trilocale sito al secondo piano del contesto condominiale di appartenenza, composto da sole sei unità abitative, esente da spese condominiale, completamente ristrutturato nel 2024, con cantina, orto e posto auto scoperto ad uso condominiale.
Superata la corte comune e salite le scale accediamo all’immobile.
Superata la porta blindata d’ingresso, troviamo l’ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista dove, tramite portafinestra, accediamo al balcone.
A destra troviamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia e un comodo locale, fruibile come lavanderia.
Dalla camera singola, tramite portafinestra accediamo ad un altro balcone.
Sul retro dell’immobile, troviamo un’ampia porzione di orto, assegnata dal regolamento condominiale.
A completare la soluzione, al piano terra, troviamo la cantina e il posto auto condominiale.
Nel 2024, l’immobile ha subito una ristrutturazione completa che ha visto il rifacimento dell’impianto elettrico, dell’impianto idraulico, dell’impianto di riscaldamento con l’installazione di una nuova caldaia, è stata sostituita l’intera pavimentazione, è stato completamente ristrutturato il bagno e sono state cambiate tutte le porte, compresa quella d’ingresso.
Il riscaldamento è autonomo e non sono previste spese condominiali.
UBICAZIONE CONTESTO
ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.
Ti interessa visionare l'immobile?