TERRATETTO PLURIFAMILIARE INDIPENDENTE CON GIARDINO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è un terratetto plurifamiliare indipendente, composto da due unità immobiliari con giardino privato edificato in tre fasi: anteriormente al 1967, nel 1980 e nel 2002.
Superato il cancello carraio comune a sole due unità, si accede alla proprietà.
Al piano terra, accediamo alla prima unità abitativa, dove troviamo un appartamento bilocale di ampie metrature.
Superata la porta d'ingresso troviamo frontalmente il ripostiglio e a sinistra un'ampia e luminosa zona giorno.
Proseguendo accediamo alla cucina separata e alla zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca da bagno.
Uscendo dall'abitazione, sulla sinistra, accediamo al piano seminterrato dove troviamo un'ampia cantina adibita a locale caldaia.
Attraversando il passaggio pedonale privato e salendo alcuni scalini, accediamo al giardino privato e alla seconda unità abitativa.
Superata la porta d'ingresso troviamo la zona giorno con camino a legna e cucina a vista.
Tramite porta finestra, accediamo all'ampio balcone che si affaccia sul giardino.
Raggiungendo la zona notte, troviamo un bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca da bagno, due luminose camere da letto matrimoniali e un comodo ripostiglio.
Accedendo al piano secondo, troviamo una camera singola, fruibile come studio, una camera doppia e uno spazioso bagno finestrato con sanitari in ceramica, vasca da bagno e box doccia.
Dal disimpegno, tramite porta finestra, accediamo ad un piccolo balcone.
Anteriormente al 1° settembre 1967 è stata edificata la prima unità abitativa; nel 1980, in contemporanea alla ristrutturazione dell'appartamento al piano terra, è stato edificato il piano primo.
Nel 2002, è stato edificato il piano secondo, che insieme al sovralzo del tetto, ne ha visto il rifacimento.
Nel 2011 è stata installata la caldaia a pellet e il boiler che alimentano il riscaldamento dell'abitazione e dell'acqua.
UBICAZIONE E CONTESTO
ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda. Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia. l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.
Ti interessa visionare l'immobile?