CASA INDIPENDENTE CON TERRENO E PORTICATO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è una casa indipendente disposta su due livelli con terreno annesso di circa 3300 metri quadri e porticato.
Superata la porta d'ingresso, al piano terra troviamo la luminosa zona giorno con cucina separata abitabile, l'ampia sala da pranzo e un bagno cieco dotato di sanitari in ceramica e box doccia.
Inoltre, troviamo un comodo spazio attualmente adibito a zona barbecue.
Tramite scala esterna raggiungiamo il piano primo dove troviamo l'ampia terrazza che ci fornisce l'accesso alla zona notte così composta: due camere matrimoniali, una camera singola e un secondo bagno finestrato con box doccia.
Il piano terra, costruito anteriormente al 1967, necessita di lavori di ristrutturazione che prevedono il rifacimento di tutti gli impianti e la sostituzione degli infissi.
Nel 2015, è stato edificato il piano primo, che insieme al sovralzo del tetto per la realizzazione dei locali, ne ha visto il rifacimento.
UBICAZIONE E CONTESTO
ll comune di Agnosine di circa 1.622 abitanti è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia, nella cosiddetta 'Conca d'Oro', dove scorre il fiume Vrenda.
Si trova a metà strada tra il lago di Garda e il lago d'Idro e appartiene alla comunità montana della Valle Sabbia.
l comune è ben collegato alle località limitrofe grazie alla tangenziale che permette in 15 minuti di raggiungere la località turistica di Salò. Sono inoltre presenti i trasporti pubblici che conducono sia al lago d'Idro sia a Brescia.
Ti interessa visionare l'immobile?