VILLA SINGOLA CON GIARDINO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Villa Singola indipendente con un ampio giardino di circa 2100 metri quadrati, all’interno del quale è presente anche una zona di terreno ancora edificabile.
L’immobile, costruito nel 1985, si presenta ben tenuto e offre spazi comodi e funzionali. Al piano principale troviamo una zona giorno luminosa, con cucina separata, una sala da pranzo, due camere matrimoniali e una camera singola.
Le due camere principali godono dell’accesso diretto al balcone.
Il bagno, finestrato, è stato recentemente rinnovato, con la sostituzione della vasca con una doppia doccia per maggiore praticità.
Al piano terra troviamo una grande cantina, una zona lavanderia, una taverna con camino e caldaia e un bagno di servizio con doccia.
A completare la soluzione un'area magazzino e due posti auto coperti.
Una casa ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni generosi e versatilità degli ambienti, in un contesto tranquillo e ben conservato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Bione è situato nella zona centro-occidentale della Val Sabbia ed occupa una posizione incantevole e dominante dall'alto la valle del Vrenda, più nota come 'Conca d'Oro'. Bione fu sede di una delle più antiche pievi della Valle Sabbia, similmente a quanto accadde a Vobarno, Savallo, Idro e Gavardo.
Si ritiene che prima dell'epoca carolingia sarebbe esistito un presidio fortificato di cui però non è rimasta alcuna traccia, se non nei toponimi ed in alcuni ruderi posti a dominio del paese.
Ti interessa visionare l'immobile?