PORZIONE DI BIFAMILIARE CON BOX AUTO E GIARDINO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è una porzione di bifamiliare disposta su quattro livelli, composta da 3 unità abitative, con box auto, ampio terrazzo e giardino di circa 360 metri quadri.
Superato il passo carraio e perdonale, accediamo all’immobile.
La prima unità abitativa, sita al piano rialzato, dispone di due accessi: il primo in comune alla seconda unità, il secondo indipendente.
In ottica di ristrutturazione, al piano rialzato, è possibile ricavare un appartamento bilocale composto da zona giorno con camino a legna e cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia.
Accediamo tramite scala interna alla seconda unità abitativa, sita al primo piano.
Superata la porta d’ingresso troviamo un secondo appartamento bilocale composto da zona giorno con camino a legna e cucina a vista, camera da letto doppia e bagno con sanitari in ceramica e box doccia.
Dalla zona giorno e dalla camera, tramite portafinestra, accediamo all’ampio terrazzo, che ci fornisce ulteriore accesso al giardino.
Raggiungiamo la terza unità abitativa al secondo piano, dove troviamo un appartamento bilocale così composto: zona giorno con cucina separata, camera doppia e bagno finestrato con box doccia.
Dalla zona giorno, tramite porta finestra, accediamo all’ampio balcone.
Al piano terzo, troviamo il sottotetto di proprietà.
A completare la soluzione, troviamo al piano terra il box auto di 39 metri quadri.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione che prevedono il rifacimento dei bagni, la sostituzione di tutti gli infissi e il rinnovo degli impianti elettrico e idraulico.
Nel 2000 è stato sostituito l’impianto di riscaldamento e nel 2005 è stato rivisto il tetto.
UBICAZIONE CONTESTO
Bovegno è un comune italiano di 1 993 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. È situato nell'alta Val Trompia, in una conca da cui si dipartono alcune valli laterali tra le quali la Valle di Graticelle, la più estesa, la Val Sorda e la Valle della Meola.
Ti interessa visionare l'immobile?