RUSTICO CON TERRENO EDIFICABILE ANNESSO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è un rustico di 100 metri quadri con terreno edificabile di 950 metri quadri e posto auto esclusivo coperto.
In ottica di ristrutturazione, si possono ricavare due appartamenti bilocali composti da una zona giorno con cucina a vista, un bagno finestrato con sanitari in ceramica, una camera da letto matrimoniale e un ampio ripostiglio fruibile come cabina armadio.
Il lotto ha una forma rettangolare, gode di ottima esposizione solare e ha accesso diretto alla strada. L’indice di edificabilità è di 0,70 mc/mq per una volumetria assegnata di 665 metri cubi.
Il terreno è locato nella frazione di Magno di Gardone Val trompia, zona immersa nel verde ma prossima ai principali servizi.
Il terreno è urbanizzato e gli allacci arrivano fino ai confini.
L'immobile necessità di una ristrutturazione completa.
UBICAZIONE E CONTESTO
Gardone Val Trompia è un comune italiano di 11 375 abitanti della provincia di Brescia, nella media Val Trompia, in Lombardia. Nel 1927 al comune di Gardone Val Trompia vennero aggregati i comuni di Inzino e Magno, attualmente frazioni. Il 17 settembre 2001 a Gardone Val Trompia è stato conferito il titolo di città, assegnato dal Presidente della Repubblica Carlo d'Azelio Ciampi in virtù della sua importanza storica e civica. Dal 2002 infatti allo stemma di Gardone Val Trompia è stato aggiunto la corona muraria dorata con cinque torri che rappresenta il titolo di città.
Ti interessa visionare l'immobile?