VILLA SINGOLA CON BOX AUTO E GIARDINO
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è una villa singola disposta su 4 livelli, edificata su un lotto di circa 550 metri quadri con box auto e ampia cantina di proprietà.
Superato l'ingresso pedonale e carraio accediamo all'immobile.
Al piano terra, tramite porta d'ingresso, accediamo al disimpegno che ci collega ai vari ambienti.
A destra troviamo una comoda lavanderia e un ampio ripostiglio.
Proseguendo sulla sinistra è presente un altro comodo locale, fruibile come secondo ripostiglio, con due piccoli locali finestrati di servizio dotati di box doccia.
Frontalmente troviamo un altro piccolo sgabuzzino e un bagno finestrato con sanitari in ceramica.
Il box auto di 43 metri quadri, completa il piano.
Il piano primo ospita un ambiente in cui, in ottica di ristrutturazione, si potrebbe realizzare un appartamento quadrilocale così composto: ampia e luminosa zona giorno con cucina separata e abitabile, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto doppia e un bagno finestrato con box doccia o vasca.
Al piano secondo, accediamo alla seconda unità abitativa.
Superata la porta d'ingresso troviamo un ampio disimpegno che ci conduce frontalmente alla cucina separata e alla luminosa zona giorno dove, tramite portafinestra, accediamo al balcone.
A sinistra è presente una camera da letto doppia.
A destra troviamo una seconda camera da letto doppia e una camera da letto matrimoniale che ci conduce, tramite portafinestra, ad un piccolo terrazzo.
Completa il piano un bagno finestrato con sanitari in ceramica e box doccia.
Al piano terzo, è presente il sottotetto, speculare come metrature ai piani sottostanti.
L'immobile, edificato anteriormente al 1967, necessita di una ristrutturazione che prevede la sostituzione di tutti gli infissi, il rinnovo degli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento e il rifacimento dei bagni.
Nel 2022 è stato completamente rifatto il tetto.
UBICAZIONE E CONTESTO
Gardone Val Trompia è un comune italiano di 11 375 abitanti della provincia di Brescia, nella media Val Trompia, in Lombardia.
Nel 1927 al comune di Gardone Val Trompia vennero aggregati i comuni di Inzino e Magno, attualmente frazioni.
Il 17 settembre 2001 a Gardone Val Trompia è stato conferito il titolo di città, assegnato dal Presidente della Repubblica Carlo d'Azelio Ciampi in virtù della sua importanza storica e civica.
Dal 2002 infatti allo stemma di Gardone Val Trompia è stato aggiunto la corona muraria dorata con cinque torri che rappresenta il titolo di città.
Ti interessa visionare l'immobile?