VILLA SINGOLA CON BOX AUTO QUADRUPLO E GIARDINO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è una villa singola disposta su tre livelli, edificata nel 1990 su un lotto di circa 650 metri quadri, con box auto quadruplo di proprietà.
Superato il cancello carraio e pedonale e salite le scale, raggiungiamo al piano primo un ampio balcone che ci conduce alla prima unità abitativa.
In ottica di ristrutturazione si potrebbe ricavare un appartamento quadrilocale così composto: ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, un bagno finestrato con box doccia o vasca e un’ulteriore locale fruibile come lavanderia o comodo ripostiglio.
Al piano secondo, accediamo alla seconda unità immobiliare, attualmente priva di tramezze e divisorie, che potrebbe ospitare degli ambienti speculari al piano sottostante: zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, bagno finestrato con box doccia o vasca e lavanderia.
Al piano terra, il box auto quadruplo con doppio ingresso completa la soluzione.
L’immobile, edificato nel 1990, non è mai stato ultimato e necessita di lavori che prevendono la posatura di tutti i pavimenti, dei serramenti e l’installazione degli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento.
UBICAZIONE E CONTESTO
Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia.
Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare.
Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale.
Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.
Ti interessa visionare l'immobile?