TERRATETTO PLURIFAMILIARE CON POSTI AUTO E GIARDINO
COSA SAPERE SULL’IMMOBILE
La soluzione che andiamo a proporre è un terratetto plurifamiliare disposto su quattro livelli, composto da due unità abitative, con tre posti auto scoperti di proprietà, due cantine e ampio giardino privato.
Superati il passo carraio e il cortile di proprietà, accediamo, al piano terra, alla prima unità abitativa.
Tramite porta d’ingresso, il disimpegno ci conduce a destra alla zona giorno con angolo cottura e alla prima luminosa camera da letto matrimoniale.
A sinistra, accediamo al bagno finestrato con sanitari in ceramica e vasca e ad altre due camere matrimoniali.
Frontalmente, la scala interna, ci conduce alla seconda unità al piano primo.
Il disimpegno ci collega ai vari ambienti: a sinistra troviamo la luminosa zona giorno con cucina a vista dove, tramite portafinestra, accediamo al balcone.
Inoltre, è presente una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia dove, in ottica di ristrutturazione, è possibile ricavare un angolo cottura.
Completano il piano, un secondo bagno finestrato con vasca e due spaziose camere matrimoniali.
Tramite scala interna, accediamo al sottotetto speculare come metrature ai piani sottostanti dove, in ottica di ristrutturazione, è possibile realizzare una terza unità abitativa.
A completare la soluzione, al piano seminterrato, troviamo due ampie cantine e, esternamente, tre posti auto scoperti di proprietà.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione che prevedono il rifacimento del tetto, il rinnovo degli impianti elettrico, idraulico e di riscaldamento e la sostituzione di tutti gli infissi e delle tapparelle.
UBICAZIONE E CONTESTO
Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia.
Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare.
Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia.
Ti interessa visionare l'immobile?